Milo’ld Rugby Club

Un gruppo di gentlemen in calzettoni a righe e pantaloncini corti.
A group of gentlemen with striped socks and short pants.

Già da tempo a Pavia si sentiva l’esigenza di riunire un gruppo di persone innamorate del Rugby, ma non più così giovani da poterlo praticare agonisticamente, che fiancheggiassero e completassero il lavoro del CUS Pavia Rugby per la diffusione di questo straordinario sport.

E nel 2009, finalmente, è nato il MILO’LD Rugby Club: MILÒ, come il serpente delle nostre campagne, e OLD, perché questa è la categoria in cui competiamo.

I nostri obiettivi sono semplici: giocare a rugby, e contribuire a fare di Pavia una città in cui la passione e la pratica del rugby si allarghino e assumano importanza nel tessuto sociale ed educativo.

Per questo vi invitiamo ad associarvi ai MILO’LD: invitiamo gli ex rugbisti che vogliono tornare a stringere la palla ovale, e chi non avendo mai giocato da ragazzo vuole vivere questa emozione da adulto.

Ma invitiamo anche e soprattutto chi non se la sente di allenarsi e di scendere in campo, ma ha figli o nipoti che giocano a rugby e desidera dare loro sostegno . E chi, semplicemente crede nei valori del più duro, romantico e formativo di tutti gli sport di squadra!

Per informazioni, iscrizioni e tutto quello che desiderate sapere:

Web:
http://www.miloldrugby.it

Email:
miloldrugby@gmail.com

Facebook: Seguici !
CUS Pavia
http://www.cuspavia.org

Corso per adulti Non Agonistico / Rugby OLD
Lunedì e Giovedì dalle ore 20.30 alle 22.00
Inizio attività: 3 Settembre 2018
Quota € 300 + €30 iscrizione CUS

FacebookTwitterGoogle+PinterestEmailGoogle GmailPrintFriendlyShare